venerdì 24 dicembre 2010

che stupida....

che stupida....ho cercato tanto un segno...mi sono comprata un presepe...
è vero: l'essenziale è invisibile agli occhi...
ho capito... io, il presepe, lo sto vivendo. Ci sono dentro. Qui a Mukarange. Qui nelle case Amahoro.
L'augurio migliore che ho per voi è questo.
auguro a ciascuno di voi di poter vivere questo Santo Natale come lo sto facendo io. Non tanto per l'essere in Rwanda, quanto per essere uno dei personaggi: aspettando con impazienza davanti alla capanna la Venuta del Nostro Salvatore.

con Amore
                    NOHELI NZIZA CYANE CYANE

1 commento:

  1. Ciao vale,
    sono molto contenta di come stai riuscendo a vivere il natale, qui è un po'+difficile, come sai. continua a guardarti dentro, a discernere i pensieri, i sentimenti, le emozioni ke provi è l'unico modo x vivere ogni momento fino in fondo, x assaporarlo davvero e x scegliere nella libertà
    ti voglio bene
    spero di sentirti presto
    buon natale
    chiara

    RispondiElimina